Domani sera match decisivo contro il Novgorod

La Nuova Sardegna SPORT

SASSARI. Tutto in una notte. Domani sera la Dinamo affronta il Nizhny Novgorod e dovrà prima di tutto dimostrare, come per un mese si è ripetuto, che quella russa è una squadra ssolutamente alla sua... 20 novembre 2014. SASSARI. Tutto in una notte. (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

La Dinamo perde 89-82 contro il Nizhny Novgorod nella sesta giornata della regular season e vede allontanarsi le Top 16. Si complica il già difficile compito di Sassari in Eurolega. (Datasport)

Il 25enne supporter belgradese è stato.... (La Repubblica)

Un match assolutamente decisivo per il Banco di Sardegna, che in caso di sconfitta sarebbe praticamente ... (Olimpiazzurra)

SASSARI. Dopo le difficoltose trasferte iniziali gli uomini di Meo Sacchetti cercheranno di sfruttare al massimo il fattore campo, sulla scia ... (SassariNotizie.com)

Ancora una giornata difficile per le italiane in Eurolega, anche se l'Olimpia Milano rimane aggrappata al quarto posto, che significa qualificazione alle Top16, nonostante la sfortunata sconfitta interna con il Fenerbahce Istanbul (guai fisici per Gentile e gran ... (Leonardo.it)

Tutti contenti in casa Dinamo: Tessitori ha finalmente modificato il proprio stato su Facebook da “desaparecido” a “free agent”. (Tiscali)