Lo spumante batte lo champagne all'estero: +20% nel 2014

Giornale di Sicilia ECONOMIA

ROMA. Con un aumento del 20 per cento nelle consegne all'estero, per il record di 320 milioni di bottiglie spedite all'estero, lo spumante italiano nel 2014 ha sorpassato lo champagne e conquistato le tavole nel mondo. È quanto emerge da un' analisi della ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Martedì 3 marzo 2015 alle ore 13.30 avrà luogo a Trieste, presso la sala esposizioni del Palazzo del Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia, l’inaugurazione della mostra “Germogli di libertà – La scultura dei miti e degli archetipi”, personale dell’artista…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AGI) - Roma, 28 feb. E' quanto emerge da una analisi della Coldiretti che evidenzia un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'antica competizione fra bollicine italiane e francesi si conclude per il 2014 con la vittoria schiacciante dello spumante italiano sullo champagne. (In Terris)

Il boom delle bollicine italiane nel mondo sta tutto lì, nel bianco frizzante che si produce tra Veneto e Friuli Venezia Giulia. Secondo i dati Istat elaborati da Coldiretti, nel 2014 lo spumante italiano ha sorpassato per la ... (La Stampa)

Aumentano i falsi come il prosecco fatto in Crimea. Con un balzo del 20 per cento nelle bottiglie spedite all'estero lo spumante italiano sorpassa lo champagne e ... (OpenMag)

E' quanto emerge da una analisi della Coldiretti, che evidenzia un ulteriore segnale di uscita dell'Italia ... (Rai News)