Un commissario per Alitalia. Il governo esclude la nazionalizzazione

road2sportNews ECONOMIA

Tra i nomi circola anche quello di Luigi Gubitosi, membro del consiglio di amministrazione di Alitalia e presidente esecutivo in pectore, che sembrerebbe però non intenzionato a ricoprire questo ruolo. "Questa svendita che si farà delle attività di ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sarebbe un periodo in ... Lo dice il ministro dello sviluppo economico Carlo Calenda. (Reggio Prima Pagina)

Ma "non è che chiunque arrivi continuerà a perdere ... (CittaCorriere)

"Non ci sarebbero subito altre aziende pronte a prendere collegamenti, per un periodo sarebbero staccati", ha aggiunto Calenda che non ha risparmiato i vertici dell'azienda. (InfoCatania)

«Renzi ha detto una cosa giusta, è allucinante punire i lavoratori per il no. Però sarebbe allucinante e immorale punire i contribuenti dopo i 7,5 miliardi» di soldi pubblici versati in Alitalia. (Il Mattino)

Il ministro dello Sviluppo economico, intervistato su Sky TG24 da Maria Latella, parla del futuro della compagnia di bandiera: "Chiunque arrivi ci saranno manovre di ristrutturazione". "Matteo Renzi ha detto una cosa giusta, ... (Sky Tg24)

Secondo ... All'indomani del no al referendum sull'accordo Alitalia ci si interroga sul futuro della compagnia di bandiera. (AlgheroNewsIt)