Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis ha un preferito: spunta l’offerta

Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis ha un preferito: spunta l’offerta
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

De Laurentiis alla ricerca di un nuovo allenatore: salta fuori la possibile offerta del presidente del Napoli. Il futuro del Napoli dipenderà da queste ultime settimane di campionato e dalle prime di giugno. A seguito della disastrosa stagione con Rudi Garcia e Walter Mazzarri prima e Francesco Calzona dopo, la volontà dei vertici del club campano sarebbe quella di ripartire da un profilo esperto che possa avviare immediatamente il processo di ricostruzione partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La lista degli allenatori si assottiglia: con il salentino, ci sono Gasperini, Pioli e Italiano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

NAPOLI KVARA NUOVO CONTRATTO – Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, la dirigenza azzurra sarebbe già al lavoro per stringere i tempi per il nuovo contratto del giocatore, al fine di evitare qualsiasi proposta dall’estero. (Europa Calcio)

Vincenzo Italiano è atteso dalla seconda finale europea della Fiorentina, che si contenderà la Conference League contro l'Olympiakos. Ad ogni modo il suo futuro è segnato e lascerà il club toscano al termine della stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Conte, gradimento al Napoli: la richiesta del tecnico a De Laurentiis – Rai

Tutti i nomi vagliati dal Napoli per il prossimo allenatore: la strategia di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, ultime notizie dal TGR! Alla RAI il giornalista Ciro Venerato rivela gli ultimi aggiornamenti sul nuovo allenatore del Napoli la prossima stagione, rivelando anche il contributo del DS Giovanni Manna, che ha chiesto al club di valutare bene la scelta del tecnico senza farsi prendere da ansie ingiustificate. (CalcioNapoli24)

"Conte ha già espresso più volte il suo gradimento per Napoli e il progetto di De Laurentiis. Ma costa più di Gasperini (non gli 11 dell'Inter, ma almeno 6.5 più lo staff). De Laurentiis non ha ancora affondato ma neppure chiuso (Conte per ora è ancora libero). (CalcioNapoli1926.it)