Una generazione drogata e "alla cieca": la novità dello sballo

Intelligonews SALUTE

Non solo cannabis, di cui è aumentato il consumo: "Il 26% degli studenti, oltre 600 mila, l'ha assunta nel 2014, secondo una tendenza che parte dal 22% degli anni 2009-2012 e passa per il 25% del 2013", afferma la ricercatrice Ifc-Cnr Sabrina Molinaro. (Intelligonews)

Su altre fonti

Lo ha confessato lui stesso in una lunga intervista televisiva rilasciata a Vanity Fair, in cui parla della sua carriera televisiva e dei suoi progetti per il futuro. Costantino della Gherardesca - Fonte: Facebook Costantino della Gherardesca non fa più uso di droghe o alcol. (Bigodino.it)

Si tratta di stupefacenti sintetici ad azione euforizzante, stimolante e per alcuni ad azione allucinogena, diffusi sotto forma di compresse o di capsule, in massima parte di fabbricazione clandestina, sempre più raramente di derivazione farmaceutica. (Impronta Unika)

Il PDF originale del reclutamento all’ISIS. BRESCIA – Indagine condotta dal questore Carmine Esposito porta alla luce CELLULA TERRORISTICA DELL’ISIS IN ITALIA. (Newspedia)

Arresto studente affiliato all'Isis, la preside:"Aveva condannato le distruzioni di opere d'arte" (La Repubblica)

Quei combattenti italiani dell'Is, reclutati in Rete, che non frequentano le moschee (La Repubblica)

Pillole, pasticche, erbe liquide e polverine misteriose, per uno sballo 'alla cieca'. Reclutavano aspiranti ... (Oggi Treviso)