Mondiale a 48 squadre, Infantino diventa grande

Guerin Sportivo SPORT

L'unica cosa buona della Coppa del Mondo con fase finale a 48 squadre è che non la vedremo prima del 2026, anche se Gianni Infantino dovesse stringere i tempi e far approvare la riforma entro l'anno prossimo. Di sicuro la prossima settimana nel ... (Guerin Sportivo)

Su altri giornali

Non si tratta di un'idea campata in aria, ma di una vera e propria proposta avanzata dal presidente della Fifa. Gianni Infantino promotore di questo “evento sociale”, come lui ... (Calcio News 24)

L'idea si discute la prossima settimana a Zurigo, voto previsto a gennaio. Leggi anche ... (La Stampa)

Il Montenegro c'era nel 2006, ma unito con la Serbia. (GOAL )

Si tratterebbe di una vera e propria ... Gli appassionati di calcio più incalliti potrebbero beneficiare di una vera e propria scorpacciata di pallone anche nel periodo estivo. (CalcioWeb)

Il motivo di questa proposta in un'altra dichiarazione del presidente Fifa: "Vogliamo sviluppare il calcio, e la Coppa del Mondo è l'evento più grande: è più di una competizione, è un evento sociale". (Rosa Rossa)

Risultato: nessuna più estate senza calcio e una nuova ... Sarà una novità strepitosa che si annuncia come realmente rivoluzionaria. (Calcio e Finanza)