di Marco Gentili Debutta a Milano lo scooter sharing di Enjoy

Inaugurato a Milano il primo servizio di scooter sharing targato Enjoy. Da oggi saranno a disposizione 150 MP3. E la tariffa è di 35 centesimi al minuto. Guarda i video correlati. Suzuki Burgman 125-200 ABS · Suzuki Extrigger · Pirelli Angel GT, si vola! (dueruote)

Ne parlano anche altre fonti

Scooter-Sharin-Enjoy Dopo le seicento Fiat 500 e le quarantaquattro Cinquecento L, la flotta di Enjoy, la società di Eni che gestisce il car sharing a Milano, Firenze, Roma e Torino, si arricchisce di 150 modelli Piaggio MP3 (versione 300 LT Business ... (Milano Weekend)

Non solo cultura e cibo in quello che sarà giustamente ricordato come l'anno dell'Expo, ma anche nuovi servizi per gli abitanti del capoluogo lombardo. Enjoy Milano: arriva ... (Intelligonews)

Si tratta dei tre ruote MP3 (in versione da 300 cc, con ABS), per mettere a proprio agio anche chi non è un motociclista nato. ENI e Trenitalia raddoppiano Enjoy, questa volta in collaborazione con Piaggio: dopo le auto, arrivano anche gli scooter. (Omniauto)

Ha preso il via il primo scooter sharing di Enjoy, realizzato in partnership con Piaggio e Trenitalia. A Milano la mobilità si fa più sostenibile. (Ecoseven)

Enjoy Milano: arriva ... Continuano a moltiplicarsi le proposte per le cittadine e i cittadini milanesi. (Intelligonews)

Dopo il boom del car sharing Enjoy (le Fiat 500 rosse in diverse città, in primis Milano), ecco la moto in condivisione, lo scooter sharing: il mezzo si prende in strada, si usa, lo si paga in base ai minuti di utilizzo, e poi ... (OmniMoto.it)