Borsa, settimana da record per Generali: +12,3%

FIRSTonline ECONOMIA

Nonostante la correzione della seduta di venerdì - dovuta alle prime prese di beneficio e all'idea, avvalorata dalle dichiarazioni del ceo Carlo Messina, che Intesa non sia disposta a pagare un premio significativo rispetto ai valori di Borsa - le ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

La banca conferma l'interesse per generali per potenziare l'asset management. (Milano Finanza)

Generali, Intesa San Paolo, Mediobanca e Unicredit messe insieme fanno il 20% circa della capitalizzazione dell'intera borsa. di Riccardo Venchiarutti 25 gennaio 2017 Un tempo si sarebbe chiamato il salotto buono della finanza italiana. (Rai News)

Seduta spumeggiante per Generali; il titolo della compagnia triestina è balzato dell'8,21% a 15,42 euro, dopo uno stop per eccesso di rialzo in avvio di giornata. (SoldiOnline.it)

ROMA – Banca Intesa punta a conquistare le Generali, da sempre cassaforte di Mediobanca. A oltre trent'anni dalla guerra di spade con Enrico Cuccia per la Cassa di risparmio, Giovanni Bazoli torna all'attacco. (Blitz quotidiano)

D'altra parte "Intesa Sanpaolo potrebbe ... (Milano Finanza)

(ANSA) - TORINO, 26 GEN - "Se questa azienda è forte lo deve anche alle fondazioni, investitori strategici, di lungo periodo, che danno in momenti difficili". Così Carlo Messina, ceo di Intesa Sanpaolo, alla cerimonia per i dieci anni della banca. (Il Giornale di Vicenza)