TORINO - La canavesana Enrica Pagella alla guida del Polo Reale

L'eporediese Enrica Pagella è il nuovo direttore del Polo Reale di Torino. Classe 1957, nata a Ivrea, dopo il diploma al Liceo Classico Carlo Botta si è laureata in Storia dell'Arte all'Università di Torino ed ha conseguito il dottorato di ricerca in ... (QC QuotidianoCanavese)

Ne parlano anche altre testate

“Sono felicissima, la nomina di Enrica Pagella alla direzione del Polo Reale è la soluzione che ci auguravamo. (Giornale La Voce)

Enrica Pagella, nominata direttrice del Polo Reale, è nata nel '57 ad Ivrea (Torino) e si è laureata in Storia dell'Arte all'Università di Torino. (Giornale La Voce)

Nata a Ivrea, si è laureata in storia dell'arte a Torino e ha conseguito il dottorato di ricerca in storia e critica dei beni artistici e ambientali nell'Università degli ... (La Stampa)

Così il sindaco di Torino, Piero Fassino, commenta la nomina di Enrica Pagella alla direzione del ... (Giornale La Voce)

La donna, 58 anni ... (TorinoToday)

Accanto a Montesano ci sarà un cast di giovani e talentuosi attori, ballerini, cantanti provenienti proprio dagli stage di Montesano stesso. (Prima Pagina News )