Enel inaugura in Nevada primo impianto ibrido al mondo

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

Il primo impianto elettrico ibrido, di generazione combinata geotermica-fotovoltaica-termodinamica, è nato nel deserto del Nevada, in Usa, ed è targato Enel. Capace di fornire elettricità a 56 mila famiglie americane, risparmiando 140 mila tonnellate ... (Monitorimmobiliare.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Teleborsa) - Enel ha inaugurato oggi il nuovo impianto di rinnovabili in Nevada, alla presenza del Premier Matteo Renzi, del governatore dello Stato del Nevada Brian Sandoval e dei vertici del gruppo, l'Ad di Enel Enel Francesco Starace e quello di e ... (Teleborsa)

STILLWATER (Nevada)«Sono qui perché quello che ha realizzato l'Enel è straordinario: Stillwater, l'impianto geotermico più avanzato al mondo costruito nel lontano Nevada, a Fallon. La dimostrazione che ... (Corriere della Sera)

Foto: Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, in occasione della visita allo stabilimento di Stillwater di Enel Green Power, Fallon (Nevada), 29 Marzo 2016. (Panorama)

A Stillwater ... (askanews) - Matteo Renzi ha voluto iniziare il suo viaggio negli Stati Uniti da un luogo sperduto nell'ovest americano, che rappresenta "un simbolo di cooperazione tra due grandi popoli, tra vecchi valori e nuove energie". (La Prealpina)

Aumento flussi migratori verso l’Italia. "Siamo preoccupati, sono migranti economici, non ricollocabili". (La Perfetta Letizia)

(Teleborsa) - Enel ha inaugurato oggi il nuovo impianto di rinnovabili in Nevada, alla presenza del Premier Matteo Renzi, del governatore dello Stato del Nevada Brian Sandoval e dei vertici del gruppo, l'Ad di Enel Enel Francesco Starace e quello di e ... (Il Messaggero)