Referendum: tutte le informazioni utili

La Prima Pagina SALUTE

Per il referendum costituzionale urne aperte solo domenica 4 dicembre dalle 7 alle 23. A seguire si procederà allo scrutinio. Per poter votare servono: tessera elettorale e documento d’identità. Tessera elettorale Se è scaduta si può chiedere il duplicato, rilasciato senza alcun costo e a vista. Se... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica 4 dicembre seggi aperti per il referendum costituzionale. Chiuse le sezioni, si passa immediatamente allo scrutinio. (Romanotizie)

Possono votare tutti i cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali, che abbiano compiuto il 18° anno di ... Domenica l'elettore dovrà presentarsi al proprio seggio munito della tessera elettorale e di un documento di riconoscimento. (Liguria Notizie)

I seggi sono aperti dalle 7 alle 23. (il Giornale)

A disposizione servizi per sostituzione tessere, voto con accompagnatore e trasporto ai seggi. Orario ufficio elettorale. (Valtiberina Informa)

Dopo mesi di dibattiti, propagande e serate di informazione, domenica 4 dicembre i seggi apriranno alle 7 e fino alle 23 i cittadini avranno la possibilità di votare per cambiare la Costituzione. Si alza il sipario sul Referendum Costituzionale. (LegnanoNews)

La vittoria del Si o del No si potrebbe decidere negli stanzoni anonimi, con il pavimento in linoleum e le mattonelle bianche, di questo gigantesco deposito alle porte di Roma sulla via Tiberina. (La Stampa)