La Germania stampa la banconota da zero euro. Ma è un souvenir

Il Messaggero ECONOMIA

Non valgono niente ma costano 2,50 euro ciascuna. O meglio: hanno valore artistico ma non commerciale. Grazie ad un accordo tra Banca Centrale... (Il Messaggero)

Su altre testate

E' la Germania a coniare il biglietto dal valore 0, e lo fa per omaggiare la città portuale tedesca di Kiel, nel nord del Paese. Berlino, 29 giugno 2017 - Per la gioia di collezionisti e appassionati arriva la banconota da zero euro, ma che costa 2,50 euro. (Quotidiano.net)

Bene, d’ora in poi quella cifra inesistente sarà una banconota che porterete nel vostro portafoglio, che all’occorrenza potrete mostrare… (105.net)

Il nuovo taglio è in circolazione da ieri, 27 giugno, e sembra in tutto e per tutto una normale banconota: ha la filigrana, le... (Il Vescovado Costa di Amalfi)

E’ il nuovo taglio, autorizzato dalla Banca Centrale Europea, per omaggiare la città tedesca di Kiel. La banconota è di colore viola, richiama quello del… (Yahoo Finanza)

Grazie ad un accordo con la Banca Centrale Europea, sono arrivate in Germania le banconote da zero euro che possono essere acquistate al prezzo di 2,50€ (ZON.it)

BERLINO - Grazie ad un accordo con la Banca Centrale Europea, da martedì scorso in Germania hanno fatto la loro comparsa alcune singolare banconote da... zero euro. (Corriere Adriatico)