TORINO. Eternit: sindaco Casale Monferrato, strada ancora in salita

Giornale La Voce INTERNO

“La strada è ancora in salita, ma continueremo a perseverare per avere giustizia”: sono le parole di Titti Palazzetti, sindaco di Casale Monferrato (Alessandria) che stamattina si è recata a Torino assieme ai famigliari delle vittime per assistere all ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri media

- Sara' la Corte Costituzionale a decidere se il processo Eternit bis, che vede imputato il magnate belga Stephan Schmidheiny, accusato di omicidio doloso aggravato nei confronti di 258 persone morte per mesotelioma pleurico ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si poteva immaginare che la lunga vicenda Eternit sarebbe prima o poi tornata a Roma, ma non così presto; e soprattutto si poteva immaginare che sarebbe riapprodata al Palazzaccio (cioè in Cassazione), e non al Palazzo della Consulta (che, ricordo a me ... (ZipNews)

Gli atti del processo di Torino saranno ... (Internazionale)

Sulla base di questo principio il processo di Torino dove il magnate svizzero è accusato di omicidio volontario per la morte di 258 persone morte ... (TorinoToday)

Il ... La decisione è stata presa dal Gup, Federica Bompieri, ed in conseguenza di questo atto giudiziario, le udienze si interrompono, fino alla decisione della Corte Costituzionale. (Jobsnews.it)

Torino, 24 lug. (LaPresse)