Poroshenko: «Tregua o crisi va fuori controllo»

Il Messaggero ESTERI

Il conflitto nell'est ucraino andrà «fuori controllo» se non ci sarà una de-escalation e un cessate il fuoco: lo ha detto il presidente ucraino Petro Poroshenko prima del vertice a Minsk. «O la situazione si avvia sulla strada della de-escalation, della tregua...o la ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto Dmitry Peskov, l'addetto stampa del presidente russo ... (askanews) - Rafforzare le sanzioni contro la Russia, così come i piani per la fornitura di armi Usa all'Ucraina, possono solo portare a un'ulteriore destabilizzazione del Paese. (askanews)

È questa l'unica certezza con cui si è chiusa ieri la conferenza internazionale sulla sicurezza di Monaco, dove il fronte dei favorevoli e quello dei contrari sono emersi con chiarezza. Armare Kiev sarà più difficile del previsto. (Formiche.net)

(AGI) - Mosca, 10 feb. Lo ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, secondo il quale la Russia e' "realmente interessata a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- La Russia "ha violato tutti gli impegni presi con gli accordi di Minsk" e mette a rischio "l'ordine della pace in Europa", fondata sul rispetto delle integrita' territoriali. In vista del summit di Minsk Stati Uniti e Unione europea ribadiscono ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È la cancelliera della Germania unita da dieci anni, e per tutto questo tempo si è trovata a negoziare con il presidente russo Vladimir Putin su una grande varietà ... (Internazionale)

Mentre il titolare della Farnesina Paolo Gentiloni si affanna a dire che non c'è alternativa al negoziato e a sperare che l'Europa sia unita nell'invito a Mosca di rendere possibile un risultato positivo nel negoziato con Kiev, la realtà sul campo parla ancora di ... (Il Secolo d'Italia)