Milan, la Curva Sud mette Pioli nel mirino: "Cambio di allenatore doveroso"

La Lazio Siamo Noi SPORT

All'indomani dell'amara eliminazione del Milan dall'Europa League la Curva Sud rossonera ha deciso di inviare un messaggio molto preciso all'indirizzo del tecnico rossonero Stefano Pioli. In un lungo post pubblicato sui social, Luca Lucci, ha espresso quello che è lo stato d'animo dei tifosi in questo finale di stagione: "Caro Mister. Desidero fortemente ricordarti come l’artefice di uno dei più bei scudetti della storia del Milan, ma poi si arriva al punto in cui inesorabilmente le strade si debbano dividere e direi che tutti noi tifosi abbiamo aspettato anche fin troppo! Non sono certo uno di quelli che punta il dito sul singolo, perché è evidente a tutti che le colpe per un’annata del genere sono da dividere su più fronti! Non può certo essere un secondo posto a gratificarci e renderci orgogliosi del nostro Milan, perché se per la Champions vale l’alibi di aver affrontato un girone di ferro, va altresì riconosciuto che Coppa Italia ed Europa League erano obiettivi alla portata su cui poter puntare fortemente. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Milan, la Curva Sud scarica Pioli: "È il momento di cambiare. Ma prima c'è un derby da vincere" (TUTTO mercato WEB)

La sensazione che dopo Roma Milan un ciclo sia finito l’hanno avvertita un po’ tutti come ci racconta Peppe Di Stefano: Stefano Pioli a meno di sorprese non sarà più l’allenatore del Diavolo la prossima stagione. (Radio Rossonera)

Daniele Adani ha parlato ai microfoni della Rai dell'eliminazione del Milan ad opera della Roma di mister Daniele De Rossi: "Non hanno fatto bene". (AreaNapoli.it)

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Arrivano altre critiche e i possibili candidati alla panchina. (Pianeta Milan)

Lele Adani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della 'Rai' al termine del match Roma-Milan. Ecco le sue parole Lele Adani, ex calciatore ed oggi opinionista televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della 'Rai' al termine del match Roma-Milan, soffermandosi in modo particolare sulla prestazione dei rossoneri. (Il Milanista)

Qualunque sia il risultato, sia che conceda all'Inter di vincere lo scudetto in casa propria, sia che riesca a rimandare il verdetto, secondo Repubblica la scelta è già stata fatta da Gerry Cardinale che cambierà guida tecnica a fine stagione. (Calciomercato.com)