Da Orio al Serio si vola in Russia Volo per San Pietroburgo con Wizz Air

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Da Orio al Serio si vola in Russia. Volo per San Pietroburgo con Wizz Air. Dal 14 dicembre a Orio al Serio Wizz Air attiverà il suo volo per San Pietroburgo.

Le nuove rotte collegheranno la città russa con Bergamo, Treviso, Bologna, Catania e Torino a partire dal mese di dicembre.

I biglietti per tutte le nuove rotte possono essere già acquistati su wizzair.com o sulla app della compagnia a partire da 19,90 euro. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Aumentano così le novità di Wizz Air da Torino: il prossimo 16 luglio debutterà infatti la nuova rotta per Tirana, mentre il 3 agosto prenderà il via il nuovo collegamento per Iasi. izz Air, la principale compagnia low cost dell’Europa Centro-orientale, annuncia oggi l’espansione del proprio network da Caselle con una nuova ski route da e per San Pietroburgo (QC QuotidianoCanavese)

La programmazione prevede partenza da San Pietroburgo alle 14:35 e arrivo a Torino alle 16:10; la partenza da Torino è invece prevista alle 16:40, con arrivo nella destinazione russa alle 21:55. I voli da Torino saranno operati dal 19 dicembre 2020 ogni sabato fino a marzo 2021. (TorinoToday)

La programmazione prevede partenza da San Pietroburgo alle ore 14:35 e arrivo a Torino alle ore 16:10; la partenza da Torino è invece prevista alle ore 16:40, con arrivo nella destinazione russa alle ore 21:55. (Quotidiano Piemontese)

Wizz Air collega San Pietroburgo con cinque aeroporti italiani. Wizz Air annuncia cinque nuove rotte che, a partire da quest’inverno, porteranno gli italiani a San Pietroburgo, città in cui la compagnia ha aperto la sua prima base in Russia (L'Agenzia di Viaggi)