Coppa d'Asia 2015: la finale sarà Australia-Corea del Sud

Tuttosport SPORT

ROMA - L'Australia è la seconda finalista della Coppa d'Asia di calcio. I 'Socceroos' guidati da Angelos Postecoglou, a Newcastle, hanno battuto 2-0 gli Emirati Arabi Uniti, grazie alle reti di Trent Sainsbury dopo 3' e di Jason Davidson al quarto d'ora. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

L'Australia si appresta a vincere la sua prima Coppa d'Asia della storia. La formazione di Postecoglou si è giocata l'accesso alla finale oggi, contro gli Emirati Arabi Uniti, nel match valido per la semifinale, ed ha trionfato per 2-0. (Calcio News 24)

L'Australia è la seconda finalista della Coppa d'Asia. 1422356329228_4538.jpg. (Rai Sport)

I 'Socceroos' si sono imposti 2-0 sugli Emirati Arabi Uniti: partita decisa già dopo un quarto d'ora, grazie alle reti di Trent Sainsbury al 3' e di Jason Davidson al 15'. (Tiscali)

(ANSA) - ROMA, 27 GEN - L'Australia è la seconda finalista della Coppa d'Asia. I 'Socceroos' di Postecoglou, a Newcastle, hanno battuto 2-0 gli Emirati, con i gol di Sainsbury al 3' e di Davidson al quarto d'ora. (Corriere dello Sport.it)

Sarà Australia – Corea del Sud la finale della Coppa d'Asia 2015, ovvero il rematch del Gruppo A, che aveva visto trionfare i sudcoreani. L'Australia in semifinale si sbarazza abbastanza agevolmente degli Emirati Arabi Uniti per 2-0. (Calcio Estero News)

I Socceroos hanno ... Si è appena conclusa al Newcastle Stadium la seconda semifinale Australia-Emirati Arabi. (SuperNews)