Cisgiordania, palestinese usa l'auto come ariete contro la fermata del bus, ucciso dalla polizia

Il Messaggero ESTERI

Un autista palestinese è stato ucciso dopo aver lanciato la sua auto contro una fermata dell'autobus nella Cisgiordania occupata, ferendo quattro persone. L'ultimo episodio dopo uno scoppio di violenza che il primo ministro israeliano Benjamin ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Una delle personalità più importanti a livello mondiale è entrata a far parte del social network più conosciuto. Barack Obama ha creato la sua pagina... Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha adesso la sua pagina ufficiale su Facebook. (tecnoandroid)

Poche settimane fa un account personale su Twitter. Barack Obama è sempre più attivo sui social media, e sempre più sganciato dagli account ufficiali. (Gazzetta di Parma)

Dopo Twitter, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama debutta anche su Facebook, con la sua pagina “President Obama”, dedicando il primo post, accompagnato da un video dalla Casa Bianca,alla lotta contro il cambiamento climatico. (N24G)

(Massimo Lomonaco) – Un'annessione formale, riconosciuta dalla comunità internazionale, delle Alture del Golan, occupate da Israele come conseguenza della Guerra del 1967. (Spondasud News)

Barack Obama eroe lgbt. (La Repubblica)

19 minuti fa | di Chiara Pizzimenti ... Il presidente degli Stati Uniti inaugura il suo profilo personale sul social network. (Vanity Fair.it)