Mondeo Vignale Hybrid: silenzio, parla l'elettrico Ford

Sapevate che esiste una versione ibrida della Ford Mondeo? Se siete di quelli che sanno a memoria i listini e a cui non sfugge nulla, probabilmente si, diversamente è più facile il contrario. Non c'è da stupirsi, visto che la stessa Ford Europa non ha mai ... (Omniauto)

Su altre fonti

È la prima vettura con il nome della famosa carrozzeria del torinese Alfredo Vignale e, come nel passato, il brand testimonia eleganza, design e cura ... (La Gazzetta dello Sport)

NY, Freedom Tower: un viaggio virtuale attraverso 500 anni di storia (La Repubblica)

La versione più costosa arriva a 44.750 euro twitta. L'idea di lusso accessibile: interni chic, massaggi e pelle traspirante. (Tuttosport)

Il viaggio nel tempo salendo gli oltre cento piani del grattacielo (Corriere della Sera)

Ford innalza ulteriormente il prestigio della Mondeo affiancandole la versione Vignale, denominazione esclusiva dell'omonima carrozzeria fondata nel 1946 dal torinese Alfredo Vignale e passata a Ford nel 1973 nell'ambito dell'acquisizione all'epoca della ... (La Stampa)

«Le linee sono morbide, ma decise, la scelta dei colori è realizzata ad hoc e si limita a quattro tonalità: bianco, nero, nocciola e silver: insomma, volevamo creare una macchina dal fascino senza tempo, che prende a prestito dalla moda e dal design l'estetica, ... (Glamour.it)