Orenove/ 5. Isis, trenta paesi contro il Califfato: “Siamo pronti a tutto”

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

“'Siamo pronti a usare qualsiasi mezzo contro Isis': si conclude con questo impegno il summit di Parigi fra 30 nazioni accomunate da voler 'sconfiggere la minaccia globale' dello Stato Islamico del Califfo Abu Bakr al Baghdadi. Ma sulla strada della coalizione ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

“L'ambasciatore americano in Iraq ha chiesto al nostro ambasciatore in Iraq”, ha detto Khamenei ... (ilVelino/AGV NEWS)

Teheran, 15 set. Lo ha dichiarato la guida suprema della repubblica islamica, l'ayatollah Ali Khamenei, come riportato dal suo sito ... (TMNews)

Lo ha affermato il presidente iraniano, Rohani, in un’intervista a Nbc. “Dal punto di vista della cultura e dei valori islamici – Forse ti interessa anche: Iran: Rohani si e’ riunito con Khamenei Renzi: Pd rispetterà alternanza genere... (Expoitalyonline)

(Teleborsa) - Diversi paesi arabi si sono offerti di affiancare gli Stati Uniti nel bombardamento dei territori conquistati dallo Stato Islamico, nel nord dell'Iraq e in Siria. (Teleborsa)

(Corriere della Sera)

Istanbul, 15 set. (TMNews) - La Turchia ha partecipato oggi alla riunione dei paesi che compongono la coalizione anti-Stato Islamico (Isis) a Parigi, ma non prenderà parte a nessuna azione militare in Iraq. (TMNews)