Licenziata, si dà fuoco nella sede dell'Inps

Il Gazzettino INTERNO

TORINO - Ha preso il numero e si è messa in coda, come tutti gli altri. Ha aspettato il suo turno in silenzio, con pazienza, agli sportelli dell'Inps. Arrivato il suo turno, all'improvviso, si è cosparsa il volto con del liquido infiammabile che ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Si è data fuoco «perché esasperata». «Mi hanno licenziata, sono esasperata, non ce la faccio più». (Vanity Fair.it)

Un vero e proprio raptus di follia. Il fatto è avvenuto davanti agli sportelli della sede di corso Giulio Cesare. (Cronaca Qui)

È stato terribile». «Aveva il volto avvolto dalle fiamme. (Nuova Società)

Una donna disoccupata di 46 anni si è data fuoco, intorno alle 12, davanti agli sportelli dell'ufficio Inps di corso Giulio Cesare a Torino. (Casteddu on Line)

Licenziata a gennaio e senza un impiego fisso da anni ha compiuto il tragico gesto perché “esasperata”. La donna era in coda allo sportello per richiedere la Naspi, l'indennità ... (Pour Femme)

"Invece di grandi proclami sulla riorganizzazione dell'Inps, sarebbe necessario dedicare tempo, risorse e persone, per rispondere alle necessità - in questo caso, di sopravvivenza - di chi è in difficoltà, smettendola con i tagli al personale ed alle ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)