Telecom e fibra, Cattaneo al bivio: vendere o no?

Lettera43 ECONOMIA

Dopo lo sbarco di Enel, Telecom studia le contromosse. Tratta Metroweb, ma non vuole strapagarla. E pensa pure di cedere l'infrastruttura. Per la gioia di Bollorè. di Francesco Pacifico. |. 27 Aprile 2016. Flavio Cattaneo. Sulla scrivania del nuovo ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Arnaud De Puyfontaine, ceo di Vivendi, assume la carica di vicepresidente in Telecom Italia. Secondo quanto si legge in una nota, alla nomina “non corrispondono deleghe”. (Primaonline.it)

Inoltre, a ... (Telecom Italia)

I tempi rispetto a quanto preventivato nelle settimane scorse slittano di circa un mese. (Umbria24)

A dichiararlo alla stampa è stato il presidente Giuseppe Recchi, uscendo dalla sede del gruppo a Milano dopo il cda straordinario di oggi: "Stiamo approfondendo bene i conti, il consiglio sui risultati è stato spostato al 13 maggio" - Titolo ko in ... (FIRSTonline)

Lo ha comunicato il presidente Giuseppe Recchi al termine di un cda straordinario svolto oggi al quale hanno presenziato anche i rappresentanti di Vivendi, principale azionista della società italiana. (Key4biz)

Il Ftse Mib segna -1,19%, il Ftse Italia All-Share -1,03%, il Ftse Italia Mid Cap -0,08%, il Ftse Italia Star -0,02%. Mercati azionari europei in flessione: DAX -0,8%, CAC 40 -0,5%, FTSE 100 -0,7%, IBEX 35 -0,6%. (La Stampa)