Moto Z sfida Continuum di Microsoft con OneCompute Dock

Lenovo è sempre più decisa a puntare su suoi Moto Mods, e questa volta ci propone una soluzione interessante per trasformare il Moto Z in un computer Android: OneCompute è una dock che collegata allo smartphone lo trasforma in un PC con ambiente ... (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altri giornali

La dotazione hardware include un display Quad HD da 5,5 pollici, processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 32/64 GB di storage, slot microSD, fotocamera frontale da 5 megapixel e lettore di impronte digitali. (Rosa Rossa)

La disponibilità è stata annunciata per ... (Tutto Android)

In serata Motorola, brand ora appartenente a Lenovo e rinominato recentemente in "Moto", ha presentato i nuovi terminali di punta Moto Z, Moto Z Force ed i nuovi Moto Mods, accessori che ampliano le funzionalità della nuova serie Z in modo modulare ed ... (Il Ponente)

Lenovo Moto Z e Moto Z Force continuano mestamente a catturare l'attenzione della rete, in ossequio a peculiarità e caratteristiche aggiuntive concernenti per l'appunto i nuovi smartphone modulari presentati ieri a margine dell'evento Tech World 2016 ... (KeyforWeb)

Moto è sottile, spesso appena 5.2 mm: senza gli accessori Mod attaccati è lo smartphone premium più sottile. Iniziamo parlando del Moto Z, terminale che andrà a rimpiazzare l'X Style. (Alghero News Italy)

Nel corso di E3 2016, Dell ha presentato due zaini VR: il primo è realizzato in collaborazione con Zero Latency e contiene un Alienware Alpha R2, l'altro è un concept costruito con AMD e dotato di una Radeon RX 480. (Notebook Italia)