Caccia al boia di Foley, tra i sospetti anche un rapper di Londra

Shippingonline ESTERI

Londra - Un medico dell'est di Londra. Suo fratello è partito per la Siria. Ma anche un ex rapper cresciuto nell'ovest della città e l'ex membro di una gang attratto dalla jihad. Si stringe il cerchio attorno ad una manciata di nomi ritenuti chiave dai servizi di ... (Shippingonline)

La notizia riportata su altri media

(KIKA) - LONDRA - Potrebbe avere un nome e un volto John il Jihadista, l'uomo che ha decapitato il giornalista americano James Foley: i servizi segreti britannici lo avrebbero individuato in Abdel-Majed Abdel Bary, conosciuto anche come Lyricist Jinn o ... (Yahoo Notizie)

Possibile una strategia di lungo termine · Un rapper londinese ... Contro l'Isis Obama pensa a nuove mosse. (Rai News)

Il Regno Unito ha inviato nelle ultime 48 ore in Iraq e in Siria una "notevole forza" composta da soldati della Sas (Special Air Service) e della Srr (Special Reconnaissance Regiment) per "condurre operazioni high-tech che potrebbero portare alla cattura di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I servizi interni ed esteri del Regno Unito (Mi5 e ... Desk1. (Babylonpost)

Le intelligence britanniche hanno individuato il britannico sospettato di aver decapitato il giornalista americano James Foley. (Giornale di Puglia)

(LaPresse) - Sarebbe un rapper di 23 anni, Abdel-Majed Abdel Bary, il sospetto chiave britannico ritenuto il boia del giornalista James Foley, cioè l'uomo vestito di nero e dall'accento britannico che compare a fianco del ... (L'Unità)