Magalli ci crede: “Io come Reagan e Schwarzenegger”

Wired.it INTERNO

Giancarlo Magalli, classe 1947. Non solo autore e conduttore televisivo, ma anche il primo animatore del primo villaggio turistico italiano. E parliamo della fine degli anni sessanta. Poi arrivarono i successi di Domenica In, Lo Zecchino d'Oro, I cervelloni e la ... (Wired.it)

Ne parlano anche altre fonti

Prima l'episodio di The Pills, dopo il sondaggio sul Quirinale de Il Fatto Quotidiano, Giancarlo Magalli ci crede sul serio. (OpenMag)

Ma questo sostegno è il voto di protesta». Nel giorno in cui è iniziata la chiamata al voto per eleggere il ... (Lettera43)

«Ad un certo punto quelli del Fatto mi hanno detto una cosa del tipo: va bene, caro Magalli, è stato divertente e tanti complimenti per il successo; però, siccome il nostro sondaggio vorrebbe essere una roba seria, se lei si ritirasse, ci farebbe un mezzo piacere. (Il Secolo d'Italia)

In attesa dell'elezione del vero Presidente, lui è già salito al Colle. Il popolo del web ha incoronato Giancarlo Magalli e lo ha scelto come nuovo Capo dello Stato. (Il Messaggero)

"Passero' a salutare quelli che saranno cosi' cortesi da esserci", avav promesso Giancarlo Magalli, 'candidato per caso' al Colle in questi giorni di totocandidato ... (AGI) - Roma, 29 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presentatore è stato al gioco e ha spiegato così la decisione di fare il suo nome: "Tanti ... (Yahoo Notizie)