Cina, Liu Xiaobo scarcerato. Il premio Nobel malato di cancro in fase terminale

Quotidiano.net ESTERI

Libertà condizionale per il premio Nobel per la Pace detenuto in Cina. Il dissidente ha un tumore terminale al fegato. Pubblicato il 26 giugno 2017. Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2017 ore 10:21. 2010 - Liu Xiaobo ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Liu Xiaobo, Premio Nobel per la pace nel 2010, è stato scarcerato dalle autorità cinesi. (CataniaLiveNews)

Ma è stato liberato solo per morire: in cella gli è stato diagnosticato un tumore terminale al fegato. Liu Xiaobo, il dissidente cinese Premio Nobel per la Pace, è stato scarcerato dopo otto anni di detenzione. (Corriere della Sera)

Il premio Nobel per la pace 2010, il cinese Liu Xiaobo, è stato rilasciato dal penitenziario in cui era rinchiuso dal 2009, in considerazione delle sue condizioni di salute. (LaprovinciadelSulcis)

La Cina scarcera il Nobel Liu Xiaobo: è malato terminale di cancro

A comunicarlo è stato l'amico di famiglia, Hu Jia, spiegando che si trova in un ospedale di Shenyang, nella provincia settentrionale di Liaoning. (LaprovinciadelSulcis)

L'avvocato di Xiaobo, Mo Shaoping ... Il dissidente e premio Nobel per la Pace ha ottenuto la libertà condizionale per motivi medici dopo che gli è stato diagnosticato un tumore terminale al fegato. (LaprovinciadelSulcis)

Secondo alcune fonti, il dissidente si trova in un ospedale di Shenyang, nella provincia settentrionale di Liaoning. (Molisedoc.com)