Milan, Raiola precisa: "Ibrahimovic molto fiero di essere cercato dal Milan"

TUTTO mercato WEB SPORT

Contattato dal sito ufficiale del Milan, l'agente Mino Raiola precisa la posizione sua e di Zlatan Ibrahimovic circa i contatti avuti coi rossoneri nella scorsa estate di mercato: "Zlatan ha detto: il Milan mi ha cercato disperatamente. E cioè, fortemente. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

«Zlatan è rimasto molto contento dell'interessamento del Milan». (Il Messaggero)

RAIOLA – “Ibra? Hanno sbagliato la traduzione” – contattato da AcMilan, il procuratore del giocatore fa chiarezza su quanto detto dallo svedese. RAIOLA – “So che ... (Il Milanista)

L'agente di Zlatan Ibrahimovic, contattato dal sito ufficiale del Milan, ha spiegato di essere molto contrariato dalla traduzione fatta dai media italiani delle dichiarazioni dello svedese: "Zlatan ha detto: il Milan mi ha ... (Datasport)

Mi volevano a tutti i costi...». Parigi, 3 settembre 2015 - «Erano disperati, al Milan. (Quotidiano.net)

"Molti club erano interessati a me, ma ho deciso di rimanere al Psg e del mio contratto si occupa Mino Raiola. Così parlò Zlatan Ibrahimovic, dal ... (Sky Sport)

Non sono state prese benissimo le parole di Zlatan Ibrahimovic ieri, circa la presunta disperazione del Milan nel cercarlo in estate, se i rossoneri si sono scomodati poco fa con tanto di precisazione. (Calcio News 24)