Nicolas Cage contro Bin Laden nel nuovo film del regista di "Borat"

Per molti è destinato a ripercorrere le orme di “The Interview”, la controversa commedia sul presidente coreano Kim Jong-un al centro di un recente caso diplomatico, con tanto di minacce, attacchi informatici e campagne mediatiche per scongiurare la ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Nicolas Cage sembra ormai alla ricerca esclusivamente dei ruoli più bizzarri. (Film.it)

L'Hollywood Reporter ha annunciato in che Nicolas Cage sarà presente nella nuova produzione satirica del regista di "Borat", Larry Charles. (Ecodelcinema)

Sarà un film diretto dal mitico Larry Charles, regista del micidiale Borat e racconterà la vera storia di Gary Brooks Faulkner, carpentiere 52enne con la fissa di uccidere Osama Bin Laden. (OptiMagazine)

L'attore Premio Oscar Nicolas Cage sarà il protagonista della commedia Army of One che sarà prodotta dalla TWC-Dimension. (Cinefilos.it)

Nicolas Cage è senz'altro la star americana con la carriera più altalenante, fatta di film grossolani, di cocenti rovesci, ma anche di una serie clamorosa di cult-movie. (ComingSoon.it)

L'Hollywood Reporter annuncia in esclusiva che Nicolas Cage sarà presto impegnato in una produzione satirica dietro cui si cela il regista di Borat Larry Charles. (Best Movie)