Il Milan di Inzaghi c'è Verona non è più “fatale”

Il Piccolo SPORT

VERONA. Pippo Inzaghi sfata per il Milan il tabù della “fatal Verona”. I rovesci storici dei rossoneri al Bentegodi restano nella storia, ma il 3-1 sui gialloblù firmato ieri da Honda e compagni mostrano che nel calcio moderno forse non è più tempo di clichè. (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Premessa: la speranza è l'ultima a morire, soprattutto per noi vecchi cuori rossoneri, da sempre abituati a ... Guarda le immagini con i gol e le azioni principali delle partite della settima giornata del campionato di Serie A. (Corriere della Sera)

L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani parla di calciomercato a margine dell'assemblea della Lega di serie A: "Ho le idee chiare: so quello che devo fare e dove intervenire a gennaio, ma non lo dico. (Sportal)

MILAN INZAGHI GALLIANI BERLUSCONI - Dopo la giornata di riposo di ieri il Milan è tornato ad allenarsi agli ordini di Inzaghi per preparare la sfida contro la Fiorentina, in programma per l'ottava giornata di campionato dopo la convincente vittoria rossonera ... (Calcio News 24)

Non voglio fare paragoni, ma spesso gli stranieri hanno bisogno di tempo per adattarsi": Adriano Galliani spiega così l'esplosione ritardata di Keisuke Honda. (Tiscali)

Questo è uno dei problemi del Milan che si gode il momento felice dopo il 3-0 di Verona e una classifica che da tempo non era così bella. Sì, ci sono da risolvere soprattutto i guai in difesa, ma questo Torres ... (TicinOnline.ch)

Intervenendo a Milan Channel, il direttore organizzativo Umberto Gandini ha parlato diffusamente del momento di Keisuke Honda: "La spiegazione principale di tutto è la sua attitudine, il suo modo di essere. (TUTTO mercato WEB)