Francesco e Raul, ecco perché è un incontro storico

San Francesco Patrono d'Italia ESTERI

Le due mani che stamani papa Francesco e Raul Castro si sono stretti in un saluto apparentemente formale, in realtà portano uno straordinario valore simbolico: segnano un passaggio della storia, sancendo solennemente l'apertura del sistema politico ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Così, per illustrare al meglio i risultati del lungo colloquio privato avvenuto ieri mattina in Vaticano tra il Papa e Raul Castro, basta ... (Formiche.net)

Il presidente cubano Raúl Castro ha fatto visita a Papa Francesco al Vaticano, ringraziando il pontefice argentino per il contributo dato alla svolta diplomatica dello scorso anno tra Cuba e Stati Uniti. (Resapubblica)

È l'ammissione del presidente cubano Raul Castro, fratello di Fidel, durante la sua giornata tra ... VATICANO «Leggo tutti i discorsi del Santo Padre, se continuerà a parlare così anche io che sono comunista ricomincerò a pregare. (Metro)

La figlia del presidente cubano Raul Castro ha “benedetto” decine di matrimoni gay simbolici sabato all'Avana nel corso di una manifestazione contro le discriminazioni che ha visto scendere un piazza oltre un migliaio di persone. (La Stampa)

Roma, (askanews) - Durante la sua visita in Italia, il presidente cubano Raul Castro ha incontrato il premier Matteo Renzi a Palazzo Chigi. "Sono rimasto molto ... (askanews)

Il presidente cubano a Roma ha visto il Pontefice per ringraziarlo del suo ruolo nel disgelo con gli Usa. Roma, 10 maggio 2015, l'incontro tra il presidente ... (Panorama)