la juve festeggia la fine di un incubo

Calcio World SPORT

La Juventus non vede l’ora che il mese di ottobre finisca. Per la squadra di Massimiliano Allegri sono stati 30 giorni da “incubo”. Nonostante tutti gli strascichi polemici che s’è portata dietro, l’unica vera soddisfazione è stata la vittoria contro la Roma. Per il resto parecchie delusioni e ben 11 punti... (Calcio World)

Su altre testate

Un pensiero speciale ad Umberto Agnelli”. The post Del Piero dimentica Andrea... (JuveNews24)

Ma ora mi trovo bene, sento pienamente la Juve dentro... (JuveNews24)

Non stiamo parlando della vittoria contro la Juventus, che comunque è un risultato importantissimo e fuori dal comune, visti i risultati dei bianconeri da tre anni a questa parte, ma per ... (Liguria Stadio)

Il match Genoa-Juve, giocata nelle serata di ieri nello stadio Luigi Ferraris, è terminato con un entusiasmante goal del difensore Antonini con assist dell'ex juventino Matri, al 94 minuto. (Passione del Calcio)

E’ lo stesso cittì della Russia a raccontarlo a Radio Barcellona: «Durante un torneo Gamper - ha detto l’ex allenatore di Milan e Juve - chiesi a Frank Rijkaard,... (Calcio World)

Secondo quanto riportato da Tuttosport , Everton Ribeiro, esterno offensivo del Cruzeiro, sta diventando un nome sempre più apprezzato nell’ambiente Juve. Il calciatore costa circa sette milioni di euro e i bianconeri si sarebbero già mossi con il club brasiliano per tentare l’assalto già a gennaio. (JuveNews24)