«Nessun commando: era un lupo solitario»

il Giornale ESTERI

Il giorno dopo l'incredibile attacco al cuore dello Stato canadese emerge una verità piuttosto imbarazzante: non c'era nessun commando, bensì un solo terrorista, un «lupo solitario» che ha sparso l'angoscia in un intero Paese e non solo. La polizia, dopo ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Il primo ministro canadese Stephen Harper e i deputati del parlamento di Ottawa hanno voluto oggi rendere onore alla memoria del soldato Nathan Cirillo, prima di riprendere il lavoro in un segnale di ritorno alla normalità. (Adnkronos)

Il Canada è sotto attacco terroristico e gli eventi odierni hanno interessato le sue istituzioni presenti nella capitale creando il panico ... Sparatorie attuate da un commando nel Parlamento di Ottawa e in diverse zone della città. (Blasting News)

Girolamo Tripoli - Gio, 23/10/2014 - 16:16. La polizia ha riferito che l'attentatore ha agito senza complici ma le indagini sono in corso. (il Giornale)

22 ottobre 2014 18.27 Dopo l'attacco da parte di due o tre uomini armati attorno agli edifici del Parlamento canadese a Ottawa, si sono uditi spari anche in altre due location Panico in un centro commerciale e all' università nella stessa zona, dove le persone ... (Rai News)

22 ottobre 2014 23.10 Si chiamava Michael Zehaf-Bibeau,cittadino canadese,32 anni.Questa l'identità dell'uomo che ha sparato davanti al Parlamento a Ottawa,uccidendo una guardia del milite ignoto: Nathan Cirillo, 24 anni, canadese di origine italiana. (Rai News)

Stoico ma visibilmente commosso, ha portato la mazza cerimoniale in aula come sempre, ma stavolta lo ha fatto da eroe. (euronews)