Terrorismo, i macedoni residenti in Umbria parlavano con i kosovari che inneggiano all’Isis

Umbria24 INTERNO

La loro posizione è al vaglio degli inquirenti: al momento non sono indagati ma la situazione potrebbe cambiare velocemente dopo l'analisi dei loro computer e pc (Umbria24)

Su altre fonti

Il provvedimento, emesso dalla Prima L'articolo MAFIA | Agrigento, sequestrati beni per 3 milioni a boss di Canicattì sembra essere il primo su... (Roma Daily News)

Non rassegnatosi per la fine della loro relazione avvenuta sette mesi fa, l'avrebbe perseguitata arrivando ad aggredirla fisicamente e procurarle... Un giovane di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri a Catania per atti persecutori nei confronti dell'ex fidanzata. (Nuovo Sud)

Il blitz, in collaborazione con le autorità kosovare, è scattato contemporaneamente in alcune città... (Nuovo Sud)

Il patrimonio è ritenuto riconducibile a Massimo Leonardi e a sua moglie, arrestati nell’ambito dell’operazione “Revenge 4”.…Continua a leggere → Si tratta dell’ammontare dei beni confiscati, in applicazione delle norme antimafia, dalla Polizia di Catania. (La Prima Pagina)

Tutte e nove le persone finite in manette abitavano tra Seregno, Desio, Nova Milanese, Giussano e Mariano Comense. La base logistica era a Seregno, nell'abitazione del defunto Rocco Cristello. (Monza Today)

“L’operazione condotta questa mattina dalla Polizia a Brescia conferma che il nostro sistema di sicurezza funziona e che l’allerta nel nostro Paese contro la minaccia terroristica è alta" (Prima Pagina News )