Mancini: “Resto anche l'anno prossimo al 100%”

Il Calcio Magazine SPORT

Roberto Mancini si dice soddisfatto tutto sommato della stagione dell'Inter appena terminata. E già programma un futuro di crescita. Intervistato da 'La politica nel pallone', su Gr Parlamento, ha tratto il suo bilancio: “Abbiamo fatto un buon campionato. (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre all'acquisto di Ever Banega, l'Inter vorrebbe accontentare finalmente Mancini, ingaggiando Yayà Touré, ma Ausilio starebbe lavorando anche ad ... (Inter-News)

L'Inter continua a lavorare alacremente sul fronte Touré, ma punta a far ridimensionare al Manchester City le proprie pretese sul giocatore ivoriano... (GOAL )

Ormai non è più un mistero, anzi col tempo sta diventando una certezza. Yaya Tourè è sempre più vicino a vestire i colori ... (SuperNews)

«Il bilancio credo sia quello di un buon campionato, per come eravamo partiti speravamo di centrare la Champions, ma le squadre davanti a noi sono migliori, giocano da molti anni insieme, ed essere arrivati quarti non è così male. (Il Gazzettino)

Thohir e la dirigenza dell'Inter stanno valutando il lavoro svolto dalla squadra di Mancini in questa stagione, e il quarto posto al momento sembra soddisfare i nerazzurri nonostante l'obiettivo ... (Calcio News 24)

Inter, parla Mancini: "Resto al ... Il tecnico neroazzurro ha poi continuato: "Note liete? Il pubblico tornato a San Siro, abbiamo avuto la media spettatori più alta. (VAVEL.com)