Torino Frosinone, Juric: 'Per prestazioni la squadra merita l'Europa' Video

Sky Sport SPORT

Dopo il pareggio nel derby Ivan Juric è tornato a parlare alla vigilia di Torino-Frosinone. "La squadra si è meritata l’Europa con le prestazioni, mancano sei partite, siamo là, molto vicini: speriamo di restare attaccanti al treno" ha detto l'allenatore granata che poi ha parlato anche del suo futuro visto il contratto in scadenza: "Io non voglio interrompere nulla, poi bisogna chiedere anche ad altri: io e il mio staff pensiamo solo a lavorare" Secondo appuntamento consecutivo casalingo per il Torino che dopo il derby pareggiato contro la Juventus affronta il Frosinone a caccia di punti salvezza e alla ricerca della prima vittoria esterna in campionato (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

•Competizione: 33ª giornata di Serie Punti importanti in palio tra Torino e Frosinone. I granata, reduci dal pareggio nel derby, vogliono riprendere la corsa per un posto in Europa. I ciociari, invece, dopo l'ottimo 2-2 in casa del Napoli, cercano un altro risultato positivo per uscire dalla zona calda, magari trovando la prima vittoria in trasferta in questo campionato essendo l'unica squadra ancora all'asciutto. (la Repubblica)

Il Torino nell’ultimo turno non è riuscito a sfatare il tabù derby, impattando 0-0 contro una Juventus tutt’altro che invulnerabile e confermando i soliti limiti offensivi (nessuno tra le prime 10 dell’attuale classifica, ha segnato meno gol dei granata, 31 in 32 partite). (Il Veggente)

Partita in programma Dove e quando si gioca Milan-Inter (Inter-News)

Dopo il pareggio nel derby la squadra di Juric ha bisogno di un successo per continuare a sognare Jessica Reatini (La Gazzetta dello Sport)

Dovremo difendere bene e in maniera compatta contro un Frosinone che ha giocatori capaci di creare superiorità“. Inoltre spesso pressano alto, quindi in base al loro atteggiamento dovremo decidere come comportarci. (SPORTFACE.IT)

"Io non voglio interrompere nulla, poi bisogna chiedere anche ad altri: io e il mio staff pensiamo solo a lavorare, siamo carichi per provare ad ottenere un obiettivo che sarebbe fantastico": il tecnico del Torino, Ivan Juric, parla così del suo futuro, con il contratto che rimane in scadenza a fine stagione e con la possibilità di andare a prendersi l'Europa. (Il Mattino di Padova)