"E ora applaudite anche me, cazzo": lo sfogo di Roberta a Flushing Meadows (video)

Consumatrici SPORT

Aveva appena chiuso un punto bellissimo, Roberta Vinci, contro Serena Williams, beniamina del pubblico di New York. E allora la tarantina è sbottata: “E ora applaudite anche me, cazzo”. Lo scambio vincente, probabilmente il più bello dell'intenso match ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altri media

Tennis - I prezzi dei biglietti per la finale femminile ancora sul mercato sono letteralmente crollati dopo i risultati delle semifinali. (Tennis World Italia)

Dopo le grandi soddisfazioni per il tennis italiano femminile, è il momento di tirare le somme con le consuete pagelle post-torneo, soffermandoci su quelle del gentil sesso. 0 commenti · Samantha ... (Tennis Circus)

Facebook; Twitter; GooglePlus ... La tarantina: "Non ci avrei scommesso". (Sport Mediaset)

Francesco Cinà, coach di Roberta Vinci, in esclusiva per Ubitennis risponde alle domande di Ubaldo Scanagatta: “La vittoria è un sogno che si realizza e arriva nel nostro anno finora peggiore, è favoloso!” Intervista di Ubaldo Scanagatta a Francesco ... (Ubi Tennis)

(ANSA) - ROMA, 11 SET - ''Scusami Serena, chiedo scusa agli americani ma oggi era la mia giornata''. (Corriere dello Sport.it)

Con gli occhi lucidi e la faccia incredula Roberta Vinci sprizza di gioia e ringrazia tutti per l'impresa che l'ha portata in finale battendo la n.1 del mondo ... (Primocanale)