Mafia capitale, scontro Naso-pm: “E' un processetto”

ilgiornaleditalia INTERNO

Bruno Giousé Naso è prontissimo, ha mostrato già di che pasta è fatto. Il noto penalista, difensore di Massimo Carminati, Riccardo Burgia e Franco Testa, ha subito messo il dito nella piaga, facendo scoppiare il primo vivace botta e risposta tra difesa ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex sindaco, laddove il gup Nicola Di Grazia dovesse accogliere la richiesta dei pm il prossimo 11 dicembre, dovrà ... (In Terris)

Calca, giornalisti, battute e scaramucce: il dibattimento diventa evento mondiale. Come si dirà in inglese “infame frascico”? Una mattina a caccia dell'inviato della Bbc. (La Stampa)

La caccia, vana, dura tutta mattina. Come verrà in inglese «t’apro come ’na cozza»? E «i pezzi non te li fa più nessuno»? E soprattutto «infame frascico»? E per... (La Stampa)

ANIS, OSLA, UNAS, USC e USOT: posizione congiunta sulle richieste urgenti di intervento relative al Progetto di Legge. (San Marino Fixing.com)

Roma, 5 nov. - Mandare a processo l'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, accusato nell'ambito dell'inchiesta su Mafia Capitale di corruzione e illecito finanziamento. (DiariodelWeb.it)

Massimo Carminati 'er Cecato' ha seguito in videoconferenza dal carcere di Parma la prima udienza del maxiprocesso di Mafia Capitale. - E' il protagonista, ma non era nell'aula del Tribunale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)