Mensa scolastica, Paliotta: I cittadini in regola con i pagamenti non hanno nulla da temere

LADISPOLI – “E’ palese che qualcuno tenti di fare campagna elettorale su ogni argomento, – commenta il sindaco Paliotta a quanti hanno protestato e chiesto spiegazioni al Comune – su questa vicenda è stato alzato un polverone senza motivo. Tutte le famiglie […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altri giornali

Dell'Ordine dei giornalisti della Toscana (Nove da Firenze)

LADISPOLI – I circa 1900 cittadini che hanno ricevuto la lettera di accertamento relativa ai pagamenti della retta della mensa scolastica cossono inviare tutta la documentazione alle e-mail mariagiovanna. (La Voce del Popolo )

LADISPOLI – Il corso “I nuovi reati contro la Pubblica Amministrazione tra deontologia e diritto d’informazione”, organizzato dall’Ala Servizi e Centromareradio in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti del Lazio per il conseguimento di crediti necessari all’aggiornamento professionale dei giornalisti ,... (La Voce del Popolo )

LADISPOLI – Per gli studenti di Bracciano, ora l’Alberghiero di Ladispoli è più vicino. Con la riapertura delle scuole sono stati potenziati i servizi di trasporto pubblico Cotral fra Manziana, Anguillara, […] (La Voce del Popolo )

Diversi genitori in questi giorni si stanno presentando in Comune per l’iscrizione dei loro figli al servizio della mensa scolastica (ormai fuori tempo massimo, visto che la data di scadenza era già stata segnalata agli istituti comprensivi di Ardea 2 e 3 e che il Comune ha invitato già in estate a procedere... (IlCorrieredellaCitta.com)