Atalanta verso la rivoluzione dell'organico: da Musso a Hateboer, mezza squadra può dire addio

TUTTO mercato WEB SPORT

Hateboer è a fine corsa, Pezzella anche, Maehle sotto osservazione.

Musso rischia, così come Toloi e Palomino, mentre per Demiral dipenderà dalle offerte che arriveranno.

Atalanta verso la rivoluzione dell'organico: da Musso a Hateboer, mezza squadra può dire addio. vedi letture. L'Atalanta ha confermato piena fiducia a Gian Piero Gasperini e ripartirà da lui, ma per quel che riguarda l'organico si va incontro ad una vera e proprio rivoluzioni, secondo quanto scrive il Corriere di Bergamo (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

In generale si chiude comunque un ciclo, ma non è detto che se ne riapra un altro. Queste sono state annate straordinarie, lavoreremo per una squadra sempre più competitiva (Il Posticipo)

Sappiamo molto bene cos’è l’Atalanta – “L’Atalanta deve fare l’Atalanta, ovviamente dobbiamo essere soddisfatti ma pensiamo di avere una squadra in grado di raggiungere determinate posizioni. (SOS Fanta)

La redazione di 'Opta' ha reso nota la sua Top-11 della Serie A appena conclusa, basandosi sui dati raccolti nel corso della stagione. Con la retrocessione del Cagliari, la contestuale salvezza della Salernitana e la vittoria dello scudetto del Milan nel pomeriggio, si è conclusa questa emozionante stagione di Serie A 2021/22. (Calcio In Pillole)

I bergamaschi hanno raccolto 19 punti in meno rispetto a un anno fa e sono la squadra di Serie A con il saldo peggiore. La sconfitta contro l’Empoli certifica la pessima seconda parte di stagione del dell’Atalanta che è costata ai nerazzurri l’accesso in Europa. (Calcio Atalanta)

Percassi lo ha confermato pubblicamente, ora si tratterà di mettersi seduti a verificare le visioni 22.50 - Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà a breve per analizzare il match contro l'Empoli, terminato 1-0 in favore dei toscani. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Percassi conferma Gasperini. Continua poi Luca Percassi, che alla domanda di Giorgia Rossi di DAZN: “Ripartirete da Gasperini al 100% per la prossima stagione?”. L’annuncio in diretta dell’amministratore delegato Percassi sul futuro di Gian Piero Gasperini (SerieANews)