Scontro a Bersaglio Mobile: tra Travaglio e Ferrara Mentana gode. Sul perché La7 non sarà mai la CNN e sul giornalismo da reinventare.

di Rina Brundu. Il grande umorista austriaco Karl Kraus diceva che “il giornalista è stimolato dalla scadenza. Scrive peggio se ha tempo”. Una grande verità, sempre, ma soprattutto dopo quanto abbiamo visto durante l’ultima puntata di Bersaglio Mobile il programma di “approfondimento giornalistico” condotto... (Rosebud Giornalismo online)

Su altri giornali

Prendi Marco Travaglio, condirettore del Fatto Quotidiano, e Giuliano Ferrara, direttore del Foglio. (Termometro Politico)

Da Enrico Mentana (la trasmissione è Bersaglio mobile) su LA7 si è consumata la solita rissa da bar-tv-spazzatura. Protagonisti Giuliano Ferrara e Marco Travaglio. (Sentio)

«Ignorante, somaro, non capisci niente» sono state le parole del codirettore del Fatto. «Ma stai zitto. (Lettera43)

Giuliano Ferrara torna su La 7 ed è subito bagarre: a Bersaglio Mobile, il direttore de Il Foglio litiga furiosamente con Marco Travaglio nella puntata dedicata all'assoluzione di Silvio Berlusconi nel Processo Ruby. (CineTivu)

Immancabile la rissa Travaglio-Ferrara con turpiloquio ed ... (Corriere della Sera)

Ospiti via collegamento erano niente meno che Marco Travaglio e Giuliano Ferrara: ai due l'arduo compito di confrontarsi civilmente ... (Articolotre)