Sciame sismico tra Sannio e Matese con una scossa di magnitudo 4.9. Paura a Napoli

Notizie - Guidone.it INTERNO

Ieri alle 18.08 la terra ha tremato paurosamente in Campania: i sismografi hanno segnato 4.9 come magnitudo. Lo sciame sismico è andato avanti per tutta la notte con scosse intorno ai 3 gradi. L’epicentro del terremoto è stato registrato nel Matese, al confine tra le province di Caserta e Benevento, nei... (Notizie - Guidone.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lievi scosse ... Ieri sera, alle 18,08 la terra ha tremato a Napoli ma anche nel Casertano, nel Salernitano, nel Sannio, in Irpinia e in Molise, a Campobasso e a Isernia. (il Giornale)

Secondo i dati forniti dall'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia l'epicentro sarebbe localizzato a San Potito Sannitico, un paese ... (Megamodo)

In Campania sono state 244 le richieste di verifica di agibilità degli edifici giunte ai vigili del fuoco, con quattro inagibilità accertate: solo a Napoli le richieste di verifica sono state 103, ma non stata riscontrata alcuna inagibilità. (TV Sette Benevento)

deput Notte di paura nel Matese. Un nuovo sciame sismico tra i 2.9 e i 3.1 gradi di magnitudo è stato registrato dopo la ... (TG3web)

Nel centro in provincia di Benevento, dopo un sopralluogo tecnico, è stata dichiarata inagibile la Chiesa “Santa Maria del Carmelo”. E’ crollata parzialmente la volta. “Da un primo accertamento…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

- Notte in strada, dormendo in auto, per molte persone nel Casertano, nei paesi vicini all'epicentro del sisma di ieri pomeriggio con magnitudo 4.9, ma anche a Napoli. (AGI) - Napoli, 30 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)