Tremila lettere dell'Agenzia delle Entrate ai sardi: occhio ai redditi

Casteddu on Line ECONOMIA

Sono quasi tremila le comunicazioni in arrivo nei prossimi giorni per informare i cittadini sardi su possibili errori o dimenticanze nei redditi dichiarati nel 2013, e consentire loro di “correggere il tiro” dialogando con le Entrate ed evitando così ... (Casteddu on Line)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono 13.364 i cittadini ... (Pallonate)

Non ancora, almeno. Per adesso, nel linguaggio della burocrazia, sono anomalie da verificare, possibilmente sanare e solo in ultima battuta sanzionare. (La Stampa)

Sono 100mila le comunicazioni in arrivo nei prossimi giorni per informare i cittadini su possibili errori o dimenticanze nei redditi dichiarati per il 2012 e consentire loro di “correggere il tiro” dialogando con le Entrate. (OggiNotizie)

Sono oltre 7mila le comunicazioni in arrivo nei prossimi giorni per informare i cittadini campani su possibili errori o dimenticanze nei redditi dichiarati per il 2012 e consentire loro di 'correggere il tiro'. (NapoliToday)

(AGENPARL) – Roma, 30 giu 2016 – Nei prossimi giorni l'Agenzia delle Entrate spedirà ai contribuenti laziali poco più di 10mila lettere per informarli di possibili errori o dimenticanze nei redditi dichiarati per il 2012 e consentire loro di ... (Agenparl)

CAGLIARI. (La Nuova Sardegna)