Kiev, Poroshenko scioglie le camere: verso nuove elezioni

Corriere della Sera ESTERI

(agr) È sempre più instabile la situazione politica Ucraina. Nella serata di lunedì 25 agosto il presidente della repubblica Poroshenko ha infatti sciolto le camere, indicendo nuove elezioni per il prossimo 26 ottobre. La grave decisione arriva a poche ore dalla ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

La riunione rappresenta però una speranza limitata per la ... (RSI.ch Informazione)

Mosca, 26 ago. (TMNews)

13:14 (ANSA) - MOSCA - "Spero che la pace in Ucraina sia il risultato della riunione": cosi' il presidente ucraino Petro Poroshenko dopo l'incontro a Minsk con il leader bielorusso Aleksandr Lukashenko, padrone di casa del vertice tra i leader dell'Unione ... (Corriere della Sera)

Intanto è atteso oggi l'incontro tra Poroshenko e il suo omologo russo Vladimir Putin a Minsk. Il presidente ucraino, Petro Poroshenko, ha sciolto il Parlamento e ha fissato le elezioni al 26 ottobre, mentre continuano le tensioni nell'est del Paese. (Milano Finanza)

Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha sciolto la Verkovna Rada e ha indetto le elezioni anticipate per il 26 ottobre. Poroshenko ha ... (La Voce della Russia)

Si tratterà del ... L'occasione sarà il vertice di Minsk tra Ue-Ucraina-Unione doganale. (Adnkronos)