Twitter sotto attacco, allarme per pirateria di Stato

Sul fatto che numerosi attacchi hacker condotti ai danni della privacy online godessero di una sorta di “sponsor eccellente”, ormai non vi è più dubbio alcuno e ultimamente la cosa si è fatta tanto manifesta e palese da spingere i responsabili di ... (Emerge il Futuro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per alcuni si riscontra l’impossibilità ad accedere alla piattaforma, mentre per moltissimi altri sono presenti criticità per quanto riguarda il servizio... (Vesuviolive.it)

Twitter avvisa i suoi utenti: minaccia pirateria di Stato. I principali social network sono soventi accusati di non tutelare abbastanza la privacy della propria utenza, e dei loro dati sensibili, ma se gli... (businessandtech.com)

(Teleborsa) – Dopo l'allarme lanciato da Facebook e Google, è Twitter a mettere in guardia alcuni utenti da possibili attacchi hacker. (QuiFinanza)

Il social media ha infatti inviato una comunicazione a diversi utenti, mettendoli in guardia da una falla nei sistemi di sicurezza dalla quale sono penetrati “operatori sostenuti da uno stato ... (Blitz quotidiano)

A proposito di privacy, non ci è dato sapere quale sia la società di e-commerce additata dal Garante in un ultimo provvedimento, ma per certo si sa che le è stato vietato il trattamento illecito dei dati di oltre 300 mila persone. (Il quotidiano Italiano)

Venerdì sera un certo numero di iscritti a Twitter hanno ricevuto un avviso che i loro account potevano essere stati presi di mira da cracker sponsorizzati da autorità governative. (Webnews)