Foligno, donna trovata morta in casa con taglio alla gola

TMNews INTERNO

Roma, 14 giu. (TMNews) - Donna trovata morta in casa a Foligno: ha un profondo taglio alla gola. L'ipotesi è quindi quella di omicidio. Sul posto gli agenti del commissariato di Foligno e la polizia scientifica che sta conducendo i rilievi. Follow @ ... (TMNews)

Ne parlano anche altre fonti

(ASCA) - Foligno (Pg), 14 giu - L'hanno trovata in una zona centrale di Foligno, in via Monte Nagni, in una pozza di sangue. Ad allertare il 113, in tarda mattinata, un passante che ha visto il ... (Agenzia di Stampa Asca)

(AGI) - Foligno, 14 giu. - Uccide la ex compagna poi, inseguito dai carabineri, si toglie la vita. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo i primi accertamenti del commissariato del Foligno e della questura di ... È stata trovata morta il 14 giugno nel centro della cittadina con una ferita alla gola. (Lettera43)

Non si conoscono le motivazioni del gesto. L’ipotesi che viene fatta dai Carabinieri è che l’uomo si sia suicidato. (La Prima Pagina)

Articolo | Sab, 15/06/2013 - 00:00 | Di FEDERICA LIBEROTTI. Costretto a fermarsi dopo un tamponamento, ha poi deciso di farla finita. (Giornale dell'Umbria)

Spuntano nuovi elementi nel delitto di Foligno ma restano buchi neri che gli inquirenti vogliono illuminare (Umbria24)