Gli ultimi articoli della notizia

SPENDING REVIEW/ Statali. Faverin (Cisl-Fp): tagli e sanzioni non hanno mai ridotto la spesa pubblica

GIOVANNI FAVERIN spiega perché inasprire le sanzioni per i dirigenti inadempienti o ridurre il numero di lavoratori pubblici potrebbe sortire effetti opposti alle intenzioni (Pubblicato il Wed, 25 Jul 2012 13:27:00 GMT) SPENDING REVIEW/ Tagli ai sindacati. Santini (Cisl): colpire caf e patronati danneggia i... (Il Sussidiario.net (Interviste) - 25 luglio 2012)

Gnassi: basta tagli lineari, tabelle del Sole24Ore paradossali

I comuni hanno fatto la loro parte, l'amministrazione centrale no. A dirlo il sindaco di Rimini Andrea Gnassi intervenuto oggi a Roma alla manifestazione dell'Anci. Il primo cittadino è poi intervenuto sui dati pubblicati ieri dal Sole 24 ore sulle ... (News Rimini - 25 luglio 2012)

Spending review, la rabbia dei sindaci

Con le fasce tricolori, preoccupati ma sorridenti, centinaia di sindaci sono arrivati ieri a Roma per la protesta organizzata dall'Anci contro la spending review. Accanto a loro, a piazza Sant'Andrea della Valle, a due passi dal Senato, ha manifestato ... (Casteddu on Line - 25 luglio 2012)

Le tabelle della spending review, Gnassi contro Monti:...

Il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi è intervenuto a Roma alla manifestazione indetta dall'Anci contro i tagli ai Comuni e agli Enti locali, decisi nei giorni scorsi senza alcuna concertazione dal Governo. "Dicono spending review, in realta' sono puri, ... (AltaRimini - 25 luglio 2012)

Sindaci in piazza a Roma contro la spending review, c'è il rischio ...

ROMA. Con le fasce tricolori, preoccupati ma sorridenti, alcune centinaia di sindaci sono arrivate oggi a Roma per la protesta organizzata dall'Associazione nazionale Comuni d'Italia contro la spending review. Accanto a loro, a piazza Sant'Andrea della ... (Mattino Padova - 25 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....