“Siamo in Europa”. No, “l’Ue cambia o muore”. Le giravolte di Grillo e dell’europeista Di Maio

La Stampa INTERNO

Il 18 dicembre 2014, frase storica, Beppe Grillo proclamava, alla sede della stampa estera in via della Mercede: «Il problema vero non è uscire dall’euro: è uscire il più velocemente possibile. Sperimentare un altro modello di sviluppo». Quel sanguigno uomo - di cui tutto si potrà dire meno che sia un calcolatore, come invece la gran parte delle cr... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il Movimento 5 stelle ha preso posizione a favore della permanenza del Regno Unito nell'Unione Europea, mostrando quella che potrebbe essere un'importante scelta politica per un movimento spesso accomunato agli euroscetticismi europei. (Wall Street Italia)

Il Paese asiatico è ben posizionato per affrontare un eventuale sell-off post Brexit sui mercati finanziari, visto che i capitali hanno una libertà di ... (Stadio24.com)

Situazione ... (Solo News)

Roma, 23 giu – Nel “giorno più lungo”, com'è stato da molti osservatori ribattezzato, per la Gran Bretagna ma non solo, con i cittadini del regno chiamati ad esprimersi sulla permanenza o meno del paese nell'Ue, si assiste al dietrofront del ... (Il Primato Nazionale)

Contrordine, cittadini. Nel giorno del referendum sulla Brexit, il MoVimento Cinque Stelle ha pubblicato sul blog di Beppe Grillo un decalogo rivolto ai simpatizzanti per inquadrare la questione della permanenza del Regno Unito in Europa. (Panorama)

“Quello che è certo è che non appena a un popolo è permesso di scegliere si vedono i risultati. Quella è la strada, anche per noi”. (Imola Oggi)