"Siete già nudi". Steve Jobs, l'uomo che non temeva di morire

È stato uno degli uomini che ha rivoluzionato il mondo della comunicazione. Tim Cook, il nuovo ad di Cupertino, lo ricorda con una lettera aperta ai dipendenti. Condividi. di Laura SquillaciCupertino (California) 05 ottobre 2014 "Quando avevo diciassette ... (Rai News)

Su altre fonti

Nel terzo anniversario dalla morte di Steve Jobs, avvenuta il 5 ottobre 2011, sono oltre un milione i messaggi che si leggono sulla pagina creata da Apple per ricordare una delle figure più rappresentative non solo della tecnologia ma anche della nostra ... (Tiscali)

Politica aggressiva con un costo introno ai 400 euro (Corriere della Sera)

Tim Cook ha condiviso una lettera che ha scritto in occasione del terzo anniversario dalla scomparsa di Steve Jobs: l'amministratore delegato di Apple non si è certo dimenticato del suo illustre predeccessore e le sue frase hanno fatto rapidamente il giro del ... (Tecnocino.it)

Molte delle idee e dei progetti ai quali lavoriamo oggi sono partiti dopo la sua morte, ma la sua influenza su essi - e su tutti noi ... (Shippingonline)

Un'icona, che dopo la scomparsa di tre anni or... 05 ottobre 2014. (Notizie IN)

Di Mario Di Matteo – Il 5 ottobre di 3 anni fa moriva Steve Jobs. Genio indiscusso di casa Apple e vero e proprio simbolo di una generazione “affamata e folle” che è cresciuta usando il Mac e gli iPhone. (Think News)