Ebola, cresce la paura: primo caso negli Stati Uniti

Today ESTERI

La conferma arriva dal Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie di Atlanta. Il paziente di recente ha compiuto viaggi in Liberia, nella zona dell'Africa occidentale dove ci sono diversi focolai. Redazione 1 ottobre 2014 ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Sale in America la paura per Ebola: il Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie (Cdc) di Atlanta, la massima autorità sanitaria negli Usa, ha annunciato il primo caso diagnosticato sul territorio nazionale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ora Thomas Eric Duncan è in totale isolamento al Texas health ... Nei giorni successivi era venuto in contatto con una ventina di persone. (La Citta di Salerno)

A Dallas, dov'è stato ricoverato il paziente che ha contratto il virus, l'opinione pubblica è preoccupata e cresce tra la popolazione la voglia di informazione, ... (RSI.ch Informazione)

Tra la Sierra Leone, la Guinea e la Liberia sono più di 3.000 i morti; secondol'Unicef sarebbero oltre mille i bambini africani rimasti orfani a causa dell'ebola; ma è l'unico caso scoperto negli Stati Uniti che fa drizzare le orecchie e semina panico in tutto il ... (la VOCE del TRENTINO)

Redazione Zazoom di mercoledì 1 ottobre 2014 Commenta ... (Zazoom Blog)

Il paziente “zero” americano fu mandato a casa dai medici. (La Repubblica)