Alitalia/ Ceo Etihad: “Siamo ottimisti, accordo entro fine mese”

il Democratico ECONOMIA

James Hogan, ceo della compagnia aerea degli Emirati Arabi Etihad, si è detto ottimista sul buon esito dell'accordo per l'acquisizione della quota di maggioranza relativa di Alitalia. “Siamo nell'ultima fase della trattativa. La nostra intenzione, se andrà bene, ... (il Democratico)

La notizia riportata su altri giornali

E' quanto ha dichiarato intervenendo a Radio Anch'io sulla trattativa Alitalia Etihad, il segretario nazionale della Filt Cgil Nino ... (Corriere della Sera)

(AGI) - Roma, 16 lug. Era iniziata dopo le 17 di ieri: al centro il contributo di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 lug - Cgil e Filt non firmeranno l'accordo sugli esuberi Alitalia raggiunto il 12 luglio. (Borsa Italiana)

11:49 ROMA (MF-DJ)--Se la trattativa con Alitalia andra' a buon fine "ci saranno opportunita' in futuro per nuovi posti di lavoro". di Etihad, James Hogan, aggiungendo che "abbiamo chiare le idee sulla forma e le dimensioni della compagnia". (Corriere della Sera)

16 luglio 2014 17.28 La Cgil ha deciso di non firmare l'accordo quadro con Alitalia. La decisione è contenuta in una lettera del segretario generale Camusso inviata ai ministri dei Trasporti e del Lavoro Lupi e Poletti. (Rai News)

Era iniziata dopo le 17 di ieri: al centro il contributo di ... (AGI) - Roma, 16 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)